Lo studio
Progetto
esecuzione
consulenza
Lo studio realizza progetti per nuove edificazioni a tema residenziale, ricettivo, terziario e produttivo, ristrutturazioni per interi stabili o singole unità immobiliari e allestimenti di mostre ed eventi.
Le attività professionali svolte comprendono progettazione e direzione lavori impiantistica e strutturale, adempimenti amministrativi, catastali, consulenze tecniche legali, perizie di stima e valutazioni immobiliari.
PRATICHE EDILIZIE
PRATICHE CATASTALI
PERIZIE DI STIMA
STUDI DI FATTIBILITÀ
PROGETTAZIONE
MODELLAZIONE 3D
DIREZIONE LAVORI
DIREZIONE ARTISTICA
COORDINAMENTO
SICUREZZA
Chi siamo
Architetti associati
CO3 Progetti Architetti Associati nasce nel 2004 dall’incontro fra Federico Colletta, Fabio Gobbin e Gianpaolo Tomasi, negli anni del loro apprendistato milanese.
I tre soci integrano le rispettive competenze in modo da gestire l’intero iter progettuale, dalla fase preliminare al progetto esecutivo, dalla gestione dell’iter amministrativo alla direzione lavori, fino al coordinamento per la sicurezza in cantiere.
Grazie a un consolidato network di professionisti e collaboratori, lo studio affronta con grande flessibilità il più vasto spettro di temi progettuali a varie scale, dalla pianificazione urbana al dettaglio costruttivo.
profilo
Il team
PARTNER
Federico Colletta
Nasce a Milano nel 1969, inizia quasi subito a disegnare e smettere adesso non è più pensabile.
Una parentesi adolescenziale per politica, arte e libri (qualcosa gli è rimasto addosso). Poi la passione per l’architettura, che lo sospende fra
gioco e lavoro.
PARTNER
Fabio Gobbin
Monzese del 1967, ha imparato a pedalare prima che a camminare.
Di qui una precoce mania per moto e meccanica che, tradotta nel lavoro, lo porta a una particolare cura per dettagli costruttivi, logiche di gestione del progetto e ordine delle procedure.
PARTNER
Gianpaolo Tomasi
Nato a Mantova nel 1968 fra compassi, squadre e tecnigrafi, è figlio e nipote d’arte.
Ama sondare le profondità marine e dirigere l’attività di cantiere, due aspetti della medesima capacità di immergersi a fondo nelle cose.